Come Diventare Un Mago di Google Plus

Un recente studio condotto da Forrester ha dimostrato il grande valore di Google Plus, a quanto pare il social media risulta ottimo per sviluppare campagne marketing ad alto tasso di engagment e ha poco da invidiare ai concorrenti.
mago-google-plus
I post dei Brand su Google Plus sono capaci di generare praticamente la stessa interazione per follower dei contenuti pubblicati su Facebook e quasi il doppio dell’engagment che gli aggiornamenti su Twitter consentono di produrre.

Molti, tra coloro che sono a conscenza dei benefici del social network, lo trovano poco intuitivo e hanno difficoltà ad imparare come utilizzare Google Plus al meglio.

Se avete bisogno di imparare le strategie migliori per promuovere in maniera efficace il vostro business su Google Plus potete iscrivervi a Corso Google Plus, un corso di alta formazione che si terrà a Milano, il 7 e 8 giugno 2014, al quale avrò il piacere di partecipare come relatore.

Ecco “Come Diventare Un Mago di Google Plus“: una infografica che illustra tutti i consigli da seguire per sfruttare al massimo il social network Google.

googlepluswizard

Infografica by Gryffin.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *