FratMusic: Ascolta Le Migliori Playlist SoundCloud E YouTube

FratMusic è un servizio online che permette di ascoltare in streaming le migliori playlist di musica presente su SoundCloud e YouTube.
fratmusic-playlist-soundcloud-youtube
Si tratta di uno strumento web che cataloga e consente di riprodurre playlist musicali di qualità di SoundCloud e YouTube suddivise per genere, album e altro ancora.

Con un semplice click su “Stations” è possibile visualizzare tutte le playlist messe a disposizione da FratMusic, ogni “Stazione Radio” può essere ascoltata direttamente sul sito tramite un’apposito player e condivisa sui principali social network.

L’interfaccia grafica di FratMusic è semplice e intuitiva, in pochi click è possibile navigare tra la libreria musicale e scoprire nuova musica, poco conosciuta in Italia, che può essere di nostro gradimento.

In homepage e possibile navigare tra le playlist in evidenza “Featured Playlist”, mentre una barra laterale (presente su tutte le pagine del sito) mostra le “Most Popular Playlist”, le playlist più popolari della settimana, del mese e di sempre.

Cliccando “Featured”, “Popular”, o “Newest” è possibile visualizzare le playlist in mostra, quelle popolari e quelle nuove, ovviamente è cosa saggia prima selezionare questo menu di navigazione, poi la categoria ed infine la playlist.

FratMusic è disponibile anche su mobile, su App Store e su Google Play si può scaricare l’app ufficiale al costo rispettivamente di 1.99$ e di 1.50 €.

La musica è ricercata e di qualità. Provalo e dicci la tua!

Visita | FratMusic

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *