Come Aumentare I Like Su Instagram Con InstaLikeMe

Instagram, il social network per condividere foto e video da mobile, è sempre più utilizzato anche in Italia.
instalikeme
Nel nostro paese si contano oltre 4 milioni di utenti registrati ad Instagram con una distribuzione demografica che copre ogni fascia d’età.

Ottenere i like alle foto di Instagram non è semplice, soprattutto se abbiamo pochi seguaci.

Come possiamo aumentare i Like su Instagram in modo semplice e corretto?

InstaLikeMe può essere una soluzione, si tratta di una curiosa app che permette aumentare la visibilità delle nostre foto e ottenere “mi piace” reali su Instagram.

A differenza di numerosi tool che distribuiscono a destra e a manca “Like” fasulli, provenienti da account fittizi, quelli ottenuti con l’utilizzo di InstaLikeMe provengono da account reali.

Su quali dispositivi è compatibile InstaLikeMe? Come funziona? È un’app gratuita?

Partiamo con ordine, dicendo che puoi scaricarla direttamente dall’App Store su iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 7.0 o successive in maniera gratuita.

La sua logica di funzionamento è estremamente immediata, portati a termine download (14 MB) ed installazione, bisognerà accedere all’app tramite le credenziali del proprio account Instagram e si potrà iniziare a mettere “Like” alle foto di altri utenti con l’obiettivo di ottenere dei gettoni virtuali, a loro volta spendibili per farsi mettere il “mi piace” sulle foto personali.

I suddetti gettoni, infatti, garantiscono una posizione alla nostra fotografia all’interno di un elenco di immagini che possono essere votate da altri utenti. Potrai perciò ottenere quotidianamente numerosi “mi piace” reali.

Tutto il meccanismo avviene nel totale rispetto della privacy. Nessun “Like” verrà mai inserito al posto tuo.

Altre cose che ci piace evidenziare su questa utility è che è un ambizioso progetto made in Italy, visto che lo sviluppatore è Guglielmo Faglioni.

Oltre all’ottimizzazione per il Retina Display, vale la pena poi sottolineare che sull’App Store sono disponibili diversi top acquisti In App: la versione PRO di InstaLikeMe è disponibile al prezzo di 3,59 euro e rispetto alla versione free propone un numero doppio di gettoni.

Se proprio siete “ingordi di like” su Instagram, sono inoltre disponibili pacchetti di gettoni a pagamento per InstaLikeMe.

Basterà questa app a farti diventare una star di Instagram? Provala sul tuo device iOS e dicci la tua!

Download | InstaLikeMe

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *