Surdoc: 100GB di Cloud Storage gratis per archiviare i tuoi file online
Negli ultimi anni effettuare il backup online dei propri dati è diventata una pratica sempre più comune, soprattutto per la sua grande comodità.
I servizi che consentono di archiviare file online gratis sono molto migliorati, diventando sempre più veloci e sicuri.
Gli strumenti web di cloud storage più popolari sono senza dubbio Dropbox, Google Drive e Sky Drive di Microsoft. Esistono però valide alternative da non sottovalutare.
Una di queste è Surdoc, un servizio di cloud storage che offre 100GB di spazio gratis per eseguire il backup dei tuoi dati in sicurezza.
Per utilizzare il servizio è necessario registrarsi con il proprio indirizzo e-mail. Una volta completato il processo di registrazione sarà possibile iniziare a salvare i nostri file online.
Oltre alla classica interfaccia web, assai semplice e facile da utilizzare, Surdoc mette inoltre a disposizione un comodo client per eseguire il backup automatico da Windows, Mac o Android.
Ad esempio, se si utilizza un PC Windows e uno smartphone Android, è possibile eseguire il backup del contenuto da entrambi i dispositivi in un unico luogo e accedervi ovunque sul web.
Insomma, un tool che può tornarvi utile, provatelo e condividete la vostra esperienza nei commenti.
Prova | Surdoc