Dove vendo e compro auto e moto usate? La soluzione è AutoScout24

Mentre il mercato italiano della auto nuove è in costante calo ormai da diversi anni, i passaggi di proprietà delle vetture usate tengono, stesso discorso vale anche per le moto.
autoscout24
L’usato delle quattro ruote è riuscito a mantenere un buon livello di vendite sopratutto grazie ad internet e ai siti specializzati.

Esistono infatti numerosi servizi web che svolgono il ruolo di intermediari tra la domanda e l’offerta, consentendo in pochi click di ricercare l’auto usata più adatta alle nostre esigenze o di pubblicare un annuncio di vendita in modo semplice e intuitivo.

Tra i principali portali di vendita di auto usate sul web c’è AutoScout24, un sito attivo da diversi anni che ti consente di trovare l’auto che fa per te in maniera precisa e mirata.

L’utente ha infatti la possibilità di compiere ricerche avanzate sulla base di svariati parametri, come: tipologia di vettura (city car, berlina, station wagon etc..), marca, modello, versione, carburante, cambio, potenza, prezzo, chilometraggio, anno e altro ancora.

Gli annunci di auto usate su AutoScout24 costituiscono un ricco di database con mezzi a due o quattro ruote di molti modelli ed edizioni: è possibile acquistare dalle utilitarie di prezzo medio-basso alle vetture sportive e prestanti.

AutoScout24.it è consultabile anche via smartphone o tablet tramite specifiche app mobile sviluppate per i device: iPhone, Android, Windows Phone, Nokia e iPad.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *