INK361: il tool ideale per gestire Instagram dal PC

Hai mai desiderato gestire il tuo account Instagram direttamente dal PC?
INK361
Esistono numerosi tool online che ti permettono di gestire Instagram via browser, quello che andiamo a recensire oggi è INK361, uno pratico strumento web che si distingue per la semplicità di utilizzo e la sua piacevole interfaccia grafica.

INK361  in maniera rapida e intuitiva ti consente di compiere varie azioni sul tuo account Instagram senza usare il tuo smartphone, queste le principali:

1. Ricerca di utenti e foto tramite hashtag.

2. Visualizzazione di tutte le tue foto e di quelle degli altri account, anche in modalità slideshow.

3. Inserimento di commenti sulle fotografie che più ti piacciono.

4. Possibilità di aggiungere like agli scatti.

5. Download delle foto che preferisci.

6. Visualizzazione delle foto più popolari.

7. Possibilità di condividere le foto che ti piacciono con un semplice click su vari social network, tra cui: Pinterest, Twitter, Google Plus, Facebook, StumbleUpon e Vkontakte.

8. Creazione di album fotografici.

9. Possibilità di prelevare il codice iframe per caricare una foto o un album sul proprio sito o blog.

10. Ricevere le notifiche delle nuove interazioni su social network al proprio indirizzo e-mail.

Tutto avviene direttamente online e tramite il browser che usi per navigare, tramite INK361 in pochi secondi è puoi vedere chi sono i tuoi followers e eventualmente rimuovere chi non vuoi più seguire.

Puoi decidere tu come gestire schede e feed: INK361 ti permette di impostare le dimensioni di ogni miniatura sulla griglia tradizionale.

In alternativa, puoi visualizzare schede e feed anche su mappa o a mo’ di semplice presentazione. E per gli amanti degli hashtag è possibile creare in automatico splendidi album fotografici, sulla base degli hashtag che utilizzi con maggiore frequenza.

Ma ciò che rende unico l’utilizzo di INK361 sono i widget ed i bottoni che ti consentiranno di promuovere il tuo profilo Instagram su blog e siti internet. Ottimi anche i tantissimi sfondi per iPad e le cover per Twitter e per Facebook.

Insomma, grazie a INK361 hai tutto quello che ti serve per gestire l’account Instagram dal PC in maniera approfondita e personalizzata. Provalo pure! E’ gratis.

Visita | INK361

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *