BlendMe.in, estensione Photoshop per scaricare Icone e Vettori

Esistono numerose estensioni di Photoshop che permettono di estendere le funzionalità del software di fotoritocco per eccellenza, alcune di esse sono davvero utili e, come quella che andiamo a recensire oggi possono essere considerate un vero e proprio “Must Have”.
blendme.in
BlendMe.in è un’estensione gratuita per Adobe Photoshop che permette di scaricare icone, vettori e altre componenti da integrare liberamente nei propri progetti creativi.

Si tratta di una utility davvero comoda, che in pochi click vi consentirà di trovare migliaia di set di icone e vettori da scaricare gratuitamente.

Così, dopo aver consultato un ricco archivio di materiale grafico, BlendMe.in ti permetterà di scegliere quello che più ti aggrada e, senza la necessità di lasciare il programma e cambiare finestra, potrai inserirlo direttamente nel file di lavoro con un semplice drag & drop.

Siccome BlendMe.in è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribution 3.0 Unported, non vi sono limitazioni nello sfruttamento delle risorse messe a disposizione.

L’installazione di BlendMe.in è molto semplice per avviarla, lanciando Adobe Extension Manager, basterà cliccare due volte sul file di installazione .zxp.

Per lanciare l’estensione basterà cliccare su “Blenmein” direttamente nel menu estensioni di Photoshop.

BlendMe.in è compatibile con Photoshop CS6 e con la versione Creative Cloud di del software Adobe.

Download | BlendMe.in

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *