Webydo: il tool definitivo per creare siti web senza scrivere codice

Esistono diversi strumenti online per sviluppare siti web, ma nella maggior parte dei casi hanno non pochi problemi e non possiedono opzioni avanzate di personalizzazione.
webydo
La maggior parte di essi offrono infatti template già pronti non customizzabili, consentendo solamente all’utente di modificare i contenuti al loro interno. Questa è la ragione per cui solo il 3% dei web designer fanno uso di questi servizi.

Oggi segnaliamo Webydo, un tool online davvero innovativo, che consente a tutti i grafici e designer di creare siti web in modo molto semplice.

Tramite questo servizio web i graphic designer hanno l’opportunità di creare e gestire siti professionali concentrandosi solo sulla parte creativa, senza il bisogno di appoggiarsi ad uno sviluppatore, senza la necessità di imparare ad utilizzare alcun software o applicazione e sopratutto senza scrivere una singola riga di codice.

Webydo permette di realizzare in un colpo solo siti web ottimizzati per ogni dispositivo tramite un pratico editor visuale che garantisce il controllo sullo sviluppo di ogni elemento del design del vostro sito web.

Il tool consente di utilizzare diverse funzionalità avanzate di graphic design, è possibile lavorare con i livelli, aggiungere gallerie, disegnare forme particolari, aggiungere ombreggiature o bordi arrotondati e molto altro ancora. I font open source che Webydo permette di utilizzare sono centinaia, ognuno ottimizzato per il web.

Per chi desiderasse realizzare un sito e-commerce Webydo offre anche l’integrazione di un widget che consente di accettare diverse soluzioni di pagamento, con il controllo della merce, descrizione dei prodotti e organizzazione per categorie.

Visita | Webydo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *