Bookmark Sentry: Eliminare I Preferiti Doppi E Non Funzionanti Da Chrome

Il vostro browser è pieno zeppo di preferiti e fate fatica a individuare quelli che sono realmente funzionanti?

Bookmark-Sentry

L’estensione che andiamo a segnalare oggi fa proprio al caso vostro, a patto che il vostro browser preferito sia Google Chrome.

Il suo nome è Bookmark Sentry, una pratica add-on gratuita che vi consente di fare la pulizia dei preferiti, garantendovi l’eliminazione automatica di indirizzi non validi e doppioni.

Una volta installato Bookmark Sentry non dovrete fare altro che avviare la scansione dei preferiti, come? Cliccando su Strumenti, Estensioni, opzioni di Bookmark Sentry ed infine su “Scan Now”.

In alternativa è anche possibile programmarne una analisi dei preferiti scegliendo una specifica frequenza: ogni giorno, ogni settimana o una volta al mese mese.

Terminata la scansione vi saranno mostrati tutti i link doppi e quelli non più funzionati e, con un semplice click, si potrà procedere con la loro eliminazione.

Insomma una add-on davvero utile e efficace che vi consentirà di tenere la lista dei vostri bookmarks sempre pulita e aggiornata.

Se per navigare non utilizzate Google Chrome per la pulizia dei preferiti potete affidarvi a AM-DeadLink, un pratico software per Windows che supporta tutti i principali browser, tra cui anche: Firefox, Internet Explorer e Opera Browser.

Download | Bookmark Sentry

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *