Pack Di Icone: Ecco Dove Scaricare Gratis

Se stai navigando su internet alla ricerca di icone di alta qualità, ti suggerisco di leggere questo articolo, visto che ti segnalerò alcuni siti internet dove scaricare pack di icone gratis.
pack-di-icone
1Iconify: apriamo l’elenco di siti internet con questa directory contenente una miriade di pack di icone, targetizzate su misura per soddisfare appieno i blogger, i webmaster e gli sviluppatori di applicazione.

Quasi tutte le icone sono sotto GNU General Public License o sotto licenza Creative Commons.

Il menu posizionato sulla parte superiore dell’interfaccia di Iconify permetterà di accedere alle 8 categorie di icone disponibili: Color Icons, Gestures, Hand Drawn, Icon Fonts, Mini Icons, Mobile, Monochrome Icons.

Gli appassionati di presentazioni e di infografiche potranno trovare estremamente utile le icone vettoriali.

2FreeIconsWeb: sebbene in termini numerici i set di icone siano inferiori rispetto a quelle presenti su Iconify (al momento sono ben 123), blogger e webmaster potranno trovare interessante questo sito internet.

Se sei un blogger alla ricerca di pack di icone per Twitter, per Windows o di tipo vettoriale, ecco la directory che fa al caso tuo.

3proIcons: un sito internet dove è possibile scaricare oltre 2.500 icone di alta qualità sia su Windows 8 che su Windows 7. Le icone sono di dimensioni 256×256 ed i formati sono ICO e PNG.

4Media Glyph: questo sito offre un valido pack di icone orientate ai social network, come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google +, Pinterest, Flickr, Foursquare, WordPress, Skype. Le dimensioni delle icone sono 32×32 ed i formati  sono PNG, AI, EPS e PSD.

5IconsPedia: se cerchi insiemi di icone da usare per un progetto personale o commerciale, ecco un altro sito internet dall’interfaccia estremamente intuitiva. Le icone sono catalogate per categorie e possono essere facilmente consultate.

6DeviantArt: se lavori nel mondo della grafica, non puoi fare a meno di collegarti questo sito e scaricare uno dei numerosi pack di icone integrati, le cui categorie sono consultabili direttamente dalla colonnina di sinistra.

Il sito internet è costantemente aggiornato, tanto che sono sempre in evidenza le icone più popolari delle ultime 24 ore.

Ecco dove scaricare pack di icone gratis. Cosa aspetti? Corri a trovare quelle più adatte ai tuoi progetti creativi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *