Trucco Jetpack Joyride: Ottenere 10 Milioni Di Monete

Jetpack Joyride, sviluppato da Halfbrick Studios, è senza dubbio uno dei giochi più popolari per iOS e Android.

Il videogioco, appartenente alla categoria scorrimento orizzontale, ha riscontrato un successo planetario ed è disponibile anche per Windows e PS3.

Come ottenere 10 milioni di monete in Jetpack Joyride

1. Il primo step consiste nel procedere con il download di iFunbox, un file manager caratterizzato da un funzionamento altamente intuitivo, che permette di esaminare i vari file archiviati sul proprio dispositivo mobile.

2. Collegandovi su questa pagina si potrà procedere al download dei file zip che contengono tutti i cheat.

3. Ultimata l’installazione di Jetpack Joyride, basterà avviare il gioco per poi chiuderlo, rimuovendolo dal multitask.

4. A questo punto sarà sufficiente copiare il contenuto del file zip nel percorso Applicazioni Utente/jetpack/Documents.

Chi ha scaricato Jetpack Joyride dall’App Store sul proprio iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 4.3 o successive potrà seguire la seguente procedura per ottenere 10 milioni di monete.

Non necessitando di Jailbreak, può farla chiunque, senza bisogno di pagare i pacchetti aggiuntivi. Basta solo aver scaricato ed Jetpack Joyride sul proprio device Apple.

Il primo step consiste nel portare a termine il download dell’hack da questo link. Chi avesse installato qualsiasi add-on per rimuovere la pubblicità, come ad esempio  AdBlock, vada nella cronologia e proceda alla disattivazione temporanea. Dopodiché, chi ha il dispositivo con il Jailbreak, dovrà ricorrere a iFile. Viceversa a iFunBox.

A questo punto, i passaggi sono gli stessi:

Seguite il percorso /var/mobile/Applications/JetpackJoyride/Documents ed incollate il file in formato .zip che avete appena scaricato. Dopo aver estratto il file incollato, sarà sufficiente sovrascrivere il file ed effettuare il respring.

Nel caso in cui abbiate un iDevice con Jailbreak, vi suggerisco di ricorrere a SbSetting. Viceversa, sarà sufficiente andare nelle impostazione e modificare la lingua.

Eseguite un respring. Se avete il Jailbreak potete utilizzare SbSetting. Se non avete il Jailbreak, per eseguire il respring, recatevi nelle impostazioni e cambiate la lingua.

Chi utilizza iFunBox, può accedere alla sua schermata principale e fare un semplice click su Managing App Data. Una volta scelta l’app, basterà fare un doppio click, entrare in Documents ed incollare i file che avete estratto in precedenza.

Una volta effettuato il respring ed avviato Jetpack Joyride, sarà possibile ottenere un milione di monete. Buon divertimento!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *