1.000 Font di Qualità da Scaricare Gratis

I grafici e soprattutto i web designer alla ricerca di nuovi font da utilizzare liberamente per il web troveranno estremamente interessante la promozione del sito internet Cult Of Mac “One Thousand Fonts Freebie”.

L’iniziativa permette di scaricare in maniera assolutamente gratuita una raccolta di 1.000 font liberi che possono essere utilizzati in tutta tranquillità sia per scopi personali che per progetti di natura commerciale.

Come scaricare i 1.000 font gratis? Una volta collegati alla pagina del sito internet Cult Of Mac (in fondo per comodità), dovrai semplicemente cliccare sul pulsante verde “Get It”.

Dopodiché dovrai portare a termine la registrazione obbligatoria e procedere all’apertura di un conto: essendo il download gratuito, non preoccuparti poiché il prezzo sarà pari a zero.

Continua perciò a creare l’account inserendo “Nome”, “Cognome”, “E-mail” e “Password”. Dopo il click sul pulsante blu “Create Your Account”, non dovrai fare altro che procedere alla conferma.

Per il corretto download dei 1.000 font, si richiede la presenza di Mac OS X 10.6.8 o successive. L’offerta è disponibile anche per gli utenti Windows.

Per concludere, se in questo momento stai lavorando ad uno specifico progetto, quale può essere una presentazione aziendale, un sito internet, un logo ed hai la necessità di impiegare un font particolare, non puoi fare a meno di tenere in considerazione la promozione del sito internet Cult Of Mac “One Thousand Fonts Freebie”.

Insomma, un’occasione da non farsi sfuggire, soprattutto per chi lavora nella grafica o è un web designer.

Download | 1.000 font

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *