Migliorare la tua Produttività con la Musica in Streaming: Focus@Will

Hai difficoltà a trovare la musica più adatta a te da ascoltare durante le ore lavorative? Il servizio che andiamo a segnalare oggi fa proprio al caso tuo.

Stiamo parlando di Focus@will, un valido strumento di musica in streaming online, con il quale potrai ascoltare la musica più adeguata per migliorare la tua produttività e concentrazione.

Focus@will è un servizio web based sviluppato dopo ben 2 anni di ricerca della “produttività” che ha coinvolto ben 72.000 partecipanti.

Si tratta di una risorsa online senza dubbio ideale per rimanere svegli e focalizzati durante sessioni di lavoro o studio al computer.

Il suo utilizzo è molto semplice, non dovrete fare altro che collegarvi al sito ufficiale selezionare il genere che preferite e fare partire lo streaming musicale premendo il tasto play.

Nello specifico Focus@will permette di ascoltare brani di musica: classica, ambient, acustica, elettronica e chill out.

Le prime tre settimane di utilizzo sono gratuite e senza limiti di tempo, in seguito consente di ascoltare brani in streaming per 100min al giorno o in alternativa, se desiderate usare il servizio al 100% dovrete pagare 3.99 $ al mese.

Il tool offre inoltre un report su base settimanale sulle nostre curve di produttività e può essere utilizzato senza la necessità di registrarsi.

Cosa aspettate a provarlo e a migliorare la vostra efficenza lavorativa?

Visita | Focus@will

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *