Wine & Dine: il Menu interattivo per Ristoranti da consultare su iPad

Le applicazioni mobile hanno senza dubbio “rivoluzionato” anche il settore della ristorazione.

Un esempio è la possibilità di sostituire I “vecchi” menu cartacei con dei piu teconlogici menu virtuali, sviluppati tramite apposite app consultabili da iPad.

Una di queste è Wine & Dine, un’interessante app iOS per ristoranti che consente di creare menu interattivi sfogliabili sul tablet Apple.

L’applicazione, realizzata da un’azienda cinese di Pechino, ha già riscontrato un discreto successo, citata da Daily Mail e apprezzata da chef del calibro di Gordon Ramsay.

Wine & Dine consente ai ristoranti che ne fanno uso di avvalersi delle seguenti funzionalità: menu interattivo multilingua, specialità del giorno, possibilità di modificare piatti o prezzi instantaneamente, un pulsante per chiamare immediatamente il cameriere al tavolo, immagini e spiegazioni dettagliate di ogni singolo piatto o drink, invio dell’ordine direttamente in cucina e molto altro ancora.

Oltre che garantire una curiosa e innovativa esperienza per il cliente, l’app Wine & Dine permette al ristorante di risparmiare fino al 20-25% di spese sul costo totale del personale.

Visita | Wine & Dine

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *