Modificare E Abbellire Immagini Online Con Picozu

Sono davvero numerosi i servizi web che consentono di modificare foto e immagini online gratuitamente in modo semplice e intuitivo.

Oggi segnaliamo Picozu, un valido strumento di photo editing utilizzabile direttamente nella finestra del browser che vi permetterà di abbellire e ottimizzare i vostri scatti in pochi click.

L’applicazione presenta un’interfaccia pulita e user friendly che vi permetterà di utilizzare tutta una serie di strumenti simili a Photoshop con i quali potrete effettuare diverse operazioni di fotoritocco, tra cui: tagliare, copiare, ruotare, ridimensionare, applicare filtri, gestire i livelli e molto altro ancora.

Picozu consente di editare immagini e fotografie importandole dal computer, inserendo lo specifico URL, caricandole direttamente dai social network (Facebook, Flickr e Picasa) o dai servizi di storage online (tra cui: Dropbox, Skydrive e Google Drive).

Una volta terminato di modificare la tua immagine, potrai effettuarne il download sul computer nei formati: JPG, PNG, Bitmap, PDF, Adobe Postscript, Icon/Favicon, TIFF, PNG sprite + CSS Stylesheet. In alternava è anche possibile esportare l’immagine e caricarla direttamente su: Facebook, Dropbox, Skydrive e Google Drive.

Picozu è disponibile anche sotto forma di estensione per Google Chrome che potete scaricare direttamente dal Chrome Web Store.

Utilizza | Picozu

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *