KCleaner: Alternativa A CCleaner Per Programmare La Pulizia Del PC

CCleaner è senza dubbio uno dei migliori strumenti che ti permettono di pulire il PC in pochi click ma non è l’unico.
KCleaner: programma per pulire il PC
Esistono infatti diverse valide alternative adibite alla pulizia del sistema operativo, se stai cercando un’alternativa a CCleaner oggi ti presentiamo KCleaner.

Si tratta di un’altra utility gratuita per Windows con la quale in modo molto rapido potrai pulire l’hard disk andando ad eliminare i file non necessari.

Il programma è semplice e veloce da utilizzare, consente nello specifico di rimuovere: file temporanei, file di cache del browser, file cestinati, cookie, documenti recenti, adware, setup files, log files e molto altro ancora.

Il punto di forza di KCleaner è che permette di programmare la pulizia del PC (cosa non disponibile in CCleaner) specificando la frequenza desiderata tramite l’apposita modalità “Automatic”, che opera in background e consente di avviare la pulizia del PC a intervalli prestabilisti.

La modalità Expert fornisce informazioni dettagliate riguardanti gli elementi che devono essere puliti, come ad esempio: il tipo di voce, il percorso e le dimensioni.

KCleaner è disponibile in italiano e funziona su Windows XP, WIndows Vista, Windows 7 e Windows 8. Sono supportati sia le versioni 32-bit che 64-bit del sistema operativo Microsoft.

Download | KCleaner

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *