MessageMe: Ottima Alternativa Gratis A Whatsapp

MessageMe è un’app di messaggistica istantanea che consente di scambiare messaggi e altri contenuti gratuitamente sfruttando la rete mobile o via wi-fi.
message-me
L’applicazione, come altri servizi di questo tipo (come Whatsapp), permette di inviare agli altri utenti non solamente messaggi di testo, ma anche tracce musicali, video, immagini e molto altro; con MessageMe è possibile persino effettuate registrazioni vocali, disegni e scarabocchi da inviare ai propri amici.

Queste le caratteristiche che contraddistinguono MessageMe:

1. Chat senza limiti, gratis su rete Wi-Fi e 3G.

2. Funzione chat di gruppo.

3. Condivisione foto da: Facebook, Instagram o fotocamera.

4. Possibilità di pubblicare musica e video di YouTube nei messaggi.

5. Condivisione della posizione.

6. Funzione registrazione push-to-talk e walkie talkie.

7.  Possibilità di invio di disegni e emoticon.

8. Condivisione combinata su Facebook e Twitter

Il download di MessageMe può essere effettuato dagli utenti che utilizzano device con sistema operativo Android o iOS, quindi iPhone, iPad e iPod touch; una volta scaricata l’applicazione, si possono aggiungere i propri amici manualmente, utilizzando il PIN che viene assegnato ad ogni utente, o, più comodamente, tramite Facebook.

L’integrazione con i social network, inoltre, consente agli utenti di MessageMe di associare il proprio account a quello di Facebook e di personalizzare, proprio come avviene per il social network, le immagini del profilo e di copertina.

Bisogna ricordare, infine, che MessageMe garantisce la massima sicurezza, quindi i messaggi inviati tramite questa applicazione sono infatti protetti.

Download | MessageMe

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *