Reamaze: Monitorare E Aggregare Messaggi E-Mail, Facebook, Twitter e YouTube

Social network come Facebook e Twitter hanno conosciuto una diffusione sempre maggiore, di conseguenza è diventato sempre più complesso riuscire a gestire in maniera pratica e veloce tutti i profili, le varie conservazioni ed i messaggi email.
reamaze
Reamaze è un nuovo servizio online, attualmente in fase beta, che nasce proprio con lo scopo di supportare gli utenti nella gestione delle conversazioni.

Si tratta di un ottimo strumento di social media marketing, che in modo semplice e efficace consente di tenere comodamente sotto controllo messaggi scambiati via mail e tramite social network.

Nello specifico Reamaze permette attualmente di aggregare e monitorare caselle di posta elettronica, profili e pagine fan su Facebook, account Twitter e YouTube.

La gestione delle conversazioni risulta così notevolmente semplificata; Reamaze rende pratico, veloce ed ordinato, l’archiviazione e lo scambio simultaneo di messaggi da differenti piattaforme online.

Infine, vale la pena di sottolineare che questo servizio, oltre a facilitare la gestione delle conversazioni, può essere utilizzato per archiviare e ordinare le conversazioni già scambiate in precedenza.

Reamaze è senza dubbio lo strumento ideale per riuscire a monitorare e organizzare al meglio tutti i flussi di conversazione online. Da provare!

Visita | Reamaze

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *