Torch Web Browser: Il Browser Per Scaricare Torrent

Torch Web Browser è un browser basato su Chrome dedicato a tutti coloro che sono soliti scaricare file torrent.
torch-web-browser
Questo strumento, compatibile con Windows, racchiude in un unica soluzione funzionalità di social networking, multimedia e p2p.

Torch Web Browser rappresenta una valida alternativa ai classici client BitTorrent che vengono utilizzati per scaricare e condividere torrent.

Il browser si basa su una interfaccia pulita e intuitiva che consente a qualsiasi utente, dai principianti ai più esperti, di sfruttare in maniera rapida ed efficace tutti gli strumenti messi a disposizione.

Nello specifico, sono tre le funzioni principali che caratterizzano il software: 1) la funzione Share, per condividere 2) Media, per scaricare contenuti, e la funzione 3) Torrent, per eseguire il download dei file torrent.

Torch Web Browser permette inoltre di effettuare il download  di file multimediali da qualsiasi pagina web, come i filmati in streaming.

Per quanto riguarda il social networking, il browser consente di condividere rapidamente foto, video e link sia su Facebook che su Twitter.

Ricordiamo, infine, che oltre ad essere assolutamente semplice da utilizzare, Torch Web Browser può essere personalizzato nelle sezione Impostazioni in base alle preferenze ed esigenze dell’utente.

Download | Torch Web Browser

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *