Come Vincere Facile A Ruzzle: Ruzzle Helper

Tra gli utenti Android e non solo, Ruzzle è senza dubbio il gioco che in queste ultime settimane sta registrando il più ampio successo.
ruzzle-helper
Molti player sono alla ricerca di trucchi per vincere facile e riuscire a battere i loro più accaniti avversari.

Ruzzle Helper è un’app per Android, disponibile su Google Play in versione free e a pagamento (che permette di visualizzare tutte le soluzioni in modo automatico senza attendere), che ti consentirà di “vincere facile” tutte le partite con poco sforzo.

Il funzionamento è elementare, per iniziare ti basterà lanciare Ruzzle Helper ed avviare Ruzzle cliccando “Inizia”, a questo punto una volta avviata la partita, non dovrai fare altro che scattare uno screenshot che ti saranno mostrate le soluzioni, potrai così trovare ogni parola evidenziata sulla scacchiera, con la possibilità di inserire quelle più complesse o (per evitare di essere scoperti) di tracciare parole con valore random.

Naturalmente all’inizio sarà molto divertente riuscire a sconfiggere facilmente i propri avversari su Ruzzle, ma imbrogliare alla lunga stanca, si perde infatti il senso del gioco e il gusto di migliorarsi.

Quindi divertitevi ma non esagerate con Ruzzle Helper! 😉

Download | Ruzzle Helper

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *