Mega Manager: Scarica L’App Android Per Usare Mega

Una delle ultime novità per gli utenti Android è senza dubbio Mega Manager, l’app non ufficiale di Mega, il nuovo servizio di file hosting lanciato di recente da Kim Dotcom.
Mega-Manager
Mega Manager consente di collegarsi alla piattaforma di file hosting online da tutti i dispositivi mobile con sistema operativo uguale o successivo ad Android 3.0, permettendo di effettuare comodi backup con la possibilità di archiviare fino a 50 GB nella versione free in modo rapido e sicuro.

Pur essendo disponibile su Google Play solo in versione Alpha, almeno per ora, Mega Manager risulta già pratica e semplice da utilizzare, gli utenti Android sfruttando quest’app potranno liberamente caricare e accedere ai propri file in movimento senza necessariamente fare uso della piattaforma web.

In attesa che venga rilasciata l’app ufficiale, potete scaricare Mega Manager ed iniziare sfruttare a pieno le potenzialità di Mega da dispositivi Android.

Nel frattempo, i creatori di Mega si sono già messi a lavoro per apportare le prime modifiche al loro servizio, necessarie, tra le altre cose, ad impedire la circolazione di file piratati.

Kim Dotcom ha inoltre lanciato una sfida ai suoi utenti, mettendo in palio ben 10.000 euro a colui che riuscirà trovare bug nel sistema crittografico di Mega.

Download | Mega Manager

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *