HashPlug: I Risultati Di Twitter Nella Ricerca Di Google

HashPlug è un nuovo plugin per Google Chrome che permette di collegare i risultati di ricerca di Google a quelli di Twitter.
hashplug
Google che sta cercando in tutti i modi di rendere maggiormente freschi e interattivi i propri risultati di ricerca, una pratica soluzione a ciò è senza dubbio questa estensione, che consente di affiancare i risultati delle ricerche su Google a quelli su Twitter, con la possibilità di scoprire gli ultimi tweet pubblicati inerenti con la query ricercata.

HashPlug consente di leggere le informazioni di Twitter come se fossero dei semplici feed all’interno di un pannello presente sul lato destro: naturalmente, i risultati incorporati nell’apposito box di Twitter saranno attinenti ai termini dell’interrogazione di ricerca.

Anche se l’aggiornamento dei risultati è in tempo reale, è possibile imbattersi in tweet remoti nella circostanza in cui non vi siano contenuti recenti. Sarà poi possibile scrollare i risultati verso il basso, al fine di visualizzare tutti i cinguettii.

L’utente di HashPlug può anche rispondere e retweettare i tweet inerenti alla sua interrogazione di ricerca direttamente da Google Chrome.

Sulla base delle proprie esigenze, sarà possibile disabilitare il pannello, anche se forse non è necessario, visto che il servizio offerto è utile e poco invadente.

Insomma, la migliore soluzione per potenziare le vostre ricerche sul web. A titolo personale, HashPlug è il plugin ideale per chi desidera essere sempre informato in real time sulle ultime notizie.

Download | HashPlug

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *