Any.DO: L’App Ideale Per Creare To-Do List Su Android, iOS E Google Chrome

Se hai una vita particolarmente dinamica e piena di impegni o svolgi una professione in cui devi portare a termine diversi incarichi nell’arco della giornata, allora troverai particolarmente utile Any.DO.

Si tratta di una valida app che ti permette di creare to-do list per gestire i tuoi impegni in modo rapido e efficace.

Any.do è gratuita e compatibile con iOS (iPad, iPhone e iPod Touch con iOS 5.0 e successivi), Android (dalla versione 2.2 in poi) e Google Chrome.

L’app è caratterizzata da un’interfaccia grafica curata in ogni minimo dettaglio, al fine di agevolare gli utenti nell’inserire i propri impegni con tanto di promemoria, reminder e accurata descrizione.

Grazie ad Any.DO, l’utente ha l’opportunità di organizzare nel modo migliore tutti gli impegni personali e lavorativi che, una volta portati a termine, verranno distinti da quelli nuovi con il classico segno di spunta. Molto utile è la possibilità di poter switchare dalla status bar, così come la funzione di sincronizzazione con Google Task e con tutti i vari dispositivi mobili su cui verrà installata l’applicazione.

I comandi rapidi, il riconoscimento vocale, il reminder per le chiamate, l’ integrazione con la barra delle notifiche e infine l’opportunità di impostare più promemoria prima di un impegno sono altre funzioni di Any.Do. Se milioni di persone hanno scaricato quest’app e se il NY Times l’ha eletta fra le migliori 10 app Android non è di certo un caso.

Vale la pena precisare che sarà possibile scaricare gratuitamente Any.do sia dalla sua homepage, cliccando il tasto verde di download, che da Google Play o dall’App Store.

Non si registrano particolari differenze a livello di funzioni tra i due sistemi operativi mobili, anche se la versione presente sull’App Store è un po’ più pesante (9,6 MB a 5,8 MB), in quanto ottimizzata per iPhone 5. In entrambi i casi, Any.DO è disponibile in italiano. Da notare che nel breve periodo dovrebbe uscire anche sulle piattaforme in grado di supportare HTML5.

Non mi resta da far altro che invitarti al download di Any.do, l’app gratuita che ti aiuterà a ricordare tutte le cose che devi fare!

Download | Any.DO

Download App Store | Any.DO

Download Google Play | Any.DO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *