Come Creare Una Fattura Online Con Billable

Hai mai desiderato creare fatture in modo semplice e veloce senza l’ausilio di alcun specifico software?

Se per esempio hai urgenza di creare una fattura, ma non disponi di appositi programmi, ti segnalo un’applicazione web based che fa al caso tuo: il suo nome è Billable ed è gratuita.

Il suo funzionamento è davvero alla portata di tutti, anche se le voci sono in inglese, per creare la tua fattura online ti basterà collegarti alla homepage del servizio, senza bisogno di registrarti.

Trovi già il modello preimpostato con tanto di campi compilati in automatico. Il tuo ruolo consisterà nella semplice sostituzione dei valori settati di default su questa specie di foglio elettronico interattivo.

Una volta terminato la creazione della tua fattura potrai salvarla in PDF o stamparla. Al successivo accesso alla homepage di Billable, a meno che tu non abbia cancellato la cronologia, avrai a disposizione il foglio con le tue ultime modifiche (anche se non hai salvato la fattura).

Insomma, un servizio semplice e efficace che tramite un modello preimpostato ti consente di creare le tue fatture direttamente online. Da provare!

Visita | Billable

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *