200 Minuti Di Chiamate Gratis Verso I Fissi Con Indoona

Continua la vantaggiosa promozione telefonica di Tiscali che con Indoona consente ai suoi utenti di effettuare 200 minuti di chiamate gratis verso i telefoni fissi in Italia, fino al 30 novembre.

Ma cos’è Indoona? Si tratta di un’app gratuita messa a disposizione da questa società di telecomunicazioni sarda che ti offre l’opportunità di telefonare, di videochiamare e di inviare messaggi multimediali (e-message) a tutti gli altri utenti Indoona (pronuncia “induuna” che in sardo significa “tutti insieme”).

Tutto questo senza spendere un solo centesimo di euro, dato che il funzionamento di Indoona avviene via Internet, principalmente in Wi-Fi o 3G.

E per la promozione valevole sui telefoni in Italia? E per i costi verso gli altri operatori? E per le telefonate all’estero? In linea di massima, ti dico che le tariffe sono decisamente scontate e che i costi sono perfino più bassi anche rispetto a Skype.

In relazione alle chiamate all’estero, sottolineo il fatto che non ci sono costi di roaming.  In ogni caso, per approfondimenti, ti rimando direttamente al link delle tariffe. Se desideri acquistare un numero Indoona puoi farlo per la cifra di 24 euro (IVA compresa) con durata annuale.

Compatibile con WindowsMaciPhone, iPad ed Android, Indoona nella sua versione 2.0 è un social network a tutti gli effetti, visto che ci sono numerose funzioni che comunemente utilizzerai su Facebook o su Twitter: aggiornare il tuo stato, postare fino a 300 caratteri (quindi più di Twitter), condividere immagini, video e audio anche in movimento sono esempi di quanto descritto.

La differenza con le reti sociali è che con Indoona interagirai con i tuoi contatti memorizzati nella rubrica personale.

Infine, una piccola precisazione: per il momento con Indoona non ti è ancora possibile chiamare i numeri verdi, anche se è probabile che a breve il problema verrà risolto. Non mi resta da far altro che suggerirti il download di Indoona, previa registrazione.

Download | Indoona

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *