Ascolta La Top Ten Dei Tuoi Cantanti Preferiti Con Tothebestof.com

Se ti piace ascoltare la musica online, ti segnalo un valido sito internet gratuito che si chiama Tothebestof.com, la cui mission di fondo consiste nel restituirti nel giro di pochi secondi la Top Ten del tuo cantante preferito o della tua band del cuore.

Come funziona Tothebestof.com?

Grazie ad un’interfaccia utente decisamente minimalista, una volta che ti sarai collegato alla homepage di questo sito web (il link è in fondo al post), tutto quello che dovrai fare è digitare nell’apposito spazio il nome del tuo artista e dare “Invio” o in alternativa, come avviene nei motori di ricerca, cliccare sulla lente d’ingrandimento.

Dopo pochissimi secondi, potrai visualizzare in alto un breve biografia, rigorosamente in inglese, del cantante che hai scelto e in basso la sua top ten musicale. Cliccando sul tasto “Play” potrai ascoltare una delle 10 canzoni restituite nei risultati. Da notare che in basso, ti vengono mostrati i risultati di artisti simili.

Ad esempio: se digiti “Ligabue”, potrai ascoltare “Certe notti”, “Piccola stella senza cielo”, “Le donne lo sanno” e tanti altri singoli. Gli artisti simili che Tothebestof.com ti segnala sono Vasco Rossi e i Negrita.

A titolo personale, Tothebestof.com è davvero un bel sito internet, basato interamente sullo streaming di Grooveshark e sulle classifiche di Last.fm.

Provalo, non è neanche necessario essere registrati!

Visita | Tothebestof.com

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *