Payhip: Vendere Ebook Online E Guadagnare Tramite PayPal


Hai mai pensato di vendere ebook online? Oggi segnaliamo un nuovo strumento web che ti permette di mettere a frutto le tue competenze.
Payhip: Vendere Ebook Online E Guadagnare Tramite PayPal
Payhip è un servizio web (in lingua inglese) che ti permette di vendere i tuoi ebook online in modo completamente gratuito e guadagnare ricevendo i pagamenti in modo sicuro direttamente sul tuo account PayPal.

L’iscrizione è completamente gratuita e Payhip non chiede nulla all’utente che utilizza la sua piattaforma.

Una volta registrati, direttamente dalla dashbord sarà possibile visualizzare tutte le statistiche riguardo agli ebook da noi pubblicati: il numero di visualizzazioni, le vendite e i relativi guadagni.

Utilizzare Payhip è molto semplice, per caricare un ebook basterà cliccare su “Add new ebook“. A questo punto, si potrà effettuare l’upload del file, inserire il prezzo desiderato, caricare una immagine di anteprima e una breve descrizione.

Caricato il nostro ebook potremo promuoverlo in rete condividendolo direttamente sui maggiori social network, come Facebook e Twitter.

Una delle migliori funzionalità che offre Payhip è la possibilità di visualizzare un’anteprima dell’ebook di nostro interesse.

Potremo indicare il numero di pagina che vogliamo e visualizzarne subito un’anteprima, così da farci un’idea sull’ebook prima di procedere con l’acquisto e il relativo download.

Tutti i pagamenti avvengono tramite Paypal. E’ possibile collegare il proprio account PayPal a Payhip navigando tra le opzioni di configurazione e inserendo le informazioni necessarie, come: la email Paypal, il nome completo e il proprio sito web.

Conoscete servizi simili dedicati agli ebook? Segnalateli nei commenti.

Visita | Payhip


Un Commento a Payhip: Vendere Ebook Online E Guadagnare Tramite PayPal


  1. evilripper
    set 12, 2012

    Su amazon è possibile autopubblicarsi da anni…

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML

Close
Unisciti a noi!
Entra in contatto con TheNorba e supporta il nostro lavoro:

Google+

Facebook