Twitter: Come Visualizzare In Dettaglio Le Conversazioni Di Due Utenti Con Conweets

Twitter è senza dubbio uno dei più popolari social network, un servizio di micro blogging che ancora oggi riesce a competere con il tanto blasonato Facebook.

Sono davvero numerose le applicazioni online che, integrandosi con Twitter, permettono di estendere le funzionalità della community.

Oggi segnaliamo Conweets, un servizio web che consente di visualizzare in dettaglio tutte le conversazioni avvenute tra due Users su Twitter e non solo.

Il funzionamento è molto semplice, una volta collegati a Conweets, per leggere tutti i messaggi scambiati tra due utenti su Twitter, vi basterà cliccare il pulsante “Sign in with Twitter”, autenticarvi con il vostro account Twitter e concedere l’autorizzazione all’app del servizio.

L’interfaccia è semplice e ordinata, sulla barra di destra è possibile consultare tutti le persone che followiamo su Twitter, invece nella parte centrale è presente un riquadro dove sarà possibile inserire i due username di Twitter (@Handle1 e Handle2) per i quali si desidera monitorare le conversazioni.

Una volta avviata la ricerca basterà attendere pochi secondi per dare un’occhiata alle conversazioni, sotto forma di ballons, avvenute tra i due utenti ricercati.

Utilizzando Conweets sarà inoltre possibile conoscere i messaggi scambiati da un singolo utente su Twitter con le altre persone del social network, per farlo vi basterà inserire solamente un Username nel primo campo e eseguire al ricerca.

Visita | Conweets

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *