iPhone Cover: Crea La Tua Online!

Siete per caso alla ricerca di una Cover per iPhone? Beh, cercarla su internet è di sicuro un’ottima soluzione per orientare la propria scelta.

Il problema però è che, nonostante vi siano una miriade di opportunità (cover stampate, custodie in legno, cover con incisione), non è detto che il risultato trovato coincida con la propria idea di fondo.

Ecco perché vi sono diversi siti che consentono di creare iPhone Cover personalizzate direttamente online in pochi semplici passi.

In questo post abbiamo deciso di raccogliere e recensire alcuni fra i migliori siti per creare iPhone Cover online:

1Photoviva: un sito web dall’interfaccia volontariamente minimalista. In 4 semplici passi sarà possibile realizzare la propria custodia per iPhone.

Caricate la foto di vostro gradimento, visualizzate la preview, modificate ed aggiungete gli elementi grafici di vostro gradimento ed infine confermate l’ordine. Nel giro di 4 giorni riceverete la vostra cover personalizzata all’indirizzo da voi indicato. Da notare che Photoviva propone anche diverse cover per iPhone 4 e 3G.

2VaVeliero: questo brand italiano conferisce ai dispositivi tecnologici un tocco di originalità. Se desideri creare la tua Cover per iPhone 4 e 4S, dovrai semplicemente seguire la procedura guidata presente in homepage.

Tre sono gli step necessari: il primo consiste nell’effettuare l’upload di una foto dal computer; il secondo nel relativo posizionamento, grazie agli appositi pulsanti che ci consentono di  ridimensionare, spostare e ruotare l’immagine; e per finire sarà necessario digitare l’indirizzo di spedizione.

In genere, la cover per iPhone viene consegnata nel giro di 48 ore. Il suo prezzo è di 13,90 € a cui aggiungere 5 € di spedizione.

3Casetagram: considerando che il successo di Instagram è andato aldilà di ogni più rosea previsione, non potevano mancare i servizi ad esso associati.

Casetagram appartiene a questa categoria e vi consentirà direttamente dal sito di creare cover online per gli ultimi due melafonini usciti sul mercato.

Una volta inseriti i propri dati Instagram, basterà selezionare la foto di proprio gradimento ed inserirla nella custodia, scegliendo i vari effetti e la cornice.

Il suo prezzo? Forse, un po’ caro: al momento, 34,95 $.

4Case-Mate: fra i leader nella realizzazione di custodie per smartphone (non solo iPhone, ma anche altri svariati modelli di dispositivi mobile) e tablet presenta tutta una serie di proposte. Naturalmente, come i siti citati in precedenza, vi permetterà di creare online la vostra iPhone Cover personalizzata in modo semplice e veloce.

5Skinit: scegli il tuo dispositivo, poi carica la foto e infine aggiungi effetti grafici e testo. La procedura per creare una cover per iPhone è sempre la stessa, ma a differenza degli altri siti, la gamma di device è nettamente più ampia. Non si pagano spese di spedizione per cifre superiori ai 35 $.

6Wrappz: se possiedi un iPhone e hai intenzione di creare una custodia personalizzata, questo sito ti permette di farlo direttamente online. Gli step sono più o meno gli stessi, ma la procedura è guidata.

Insomma, l’interfaccia utente di questo sito è davvero di alto livello. Oltre agli iPhone 4, 4S e 3GS, il sito consente la creazione di custodie anche per numerosi altri dispositivi, tra cui iPad 2 e il nuovo iPad.

Che aspetti a creare online la tua iPhone Cover?

4 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *