Salvare Tutte Le Immagini Di Una Pagina Web

Spesso capita di navigare tra librerie di immagini online (come DeviantART, Picasa, Flickr, PhotoBucket etc…) alla ricerca di immagini di qualità da salvare sul nostro computer.

Talvolta le immagini da scaricare possono essere molteplici, in questi casi possedere uno tool capace di salvarle tutte assieme sarebbe di sicuro un’ottima soluzione per risparmiare tempo e migliorare la produttività.

Hai mai desiderato salvare tutte le immagini di una pagina web in modo facile e istantaneo?

Image Collector Extension è un’estensione per Google Chrome che, una volta installata sul browser, permette di scaricare con un semplice click tutte le immagini presenti sulle pagine web di nostro interesse.

In alternativa è anche possibile effettuare il download delle immagini e caricarle direttamente sui servizi di file hosting come Dropbox e Google Drive.

L’utilizzo di Image Collector Extension è assai elementare, una volta attivata l’estensione sarà possibile visualizzare la sua icona all’interno della barra degli indirizzi del browser, tramite un solo click sull’icona si potrà accedere ad un pannello per: effettuare il download delle immagini, caricarle sui servizi di file hosting o condividerle su Facebook e Twitter.

Download | Image Collector Extension

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *