RemoveAds: Rimuovere Pubblicità Da Browser, Client IM E Altri Software

RemoveAds è un valido tool per Windows che permette di rimuovere le pubblicità e bloccare la visualizzazione di banner da browser, client di instant messaging e molti altri software.

Questo utile strumento per essere utilizzato non richiede particolari configurazioni, una volta installato e attivato sul vostro PC, vi consentirà di navigare con maggiore velocità, andando ad eliminare la visualizzazione di adv durante la navigazione web da tutti i maggiori browser in circolazione, come: Google Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera e altri ancora.

RemoveAds è inoltre in grado di bloccare gli annunci pubblicitari su svariati client IM (tra cui: Windows Live Messenger, ICQ e Yahoo Messenger ) e da numerosi altri programmi.

Per accedere all’applicazione basta un semplice click sulla sua icona situata nella system tray di Windows. Nella sezione principale è possibile notare lo status dell’anti adv, la presenza di eventuali aggiornamenti per il programma o per il suo database.

Un’altra interessante caratteristica di RemoveAds è la possibilità di suggerire i siti che contengono annunci pubblicitari che potrebbero ancora non essere stati bloccati dal programma.

Il tool completamente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.

Download | RemoveAds

Una valida alternativa (per quanto riguarda la rimozione di pubblicità dai browser) a RemoveAds che permette di rimuovere le pubblicità da YouTube e altri siti è il plugin AdBlock Plus. Questi invece tre pratici modi alternativi per rimuovere la pubblicità da Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *