Come Trovare App Gratis E In Sconto Da Scaricare (Mac, iPhone, iPad) con AppyDays

AppyDays è una applicazione per Mac che permette di trovare app gratis e in sconto da scaricare.

Si tratta di una comoda utility che consente di cercare app per Mac, iPhone e iPad in modo semplice e veloce. È possibile cercare app per categoria, rating e prezzo.

AppyDays presenta una interfaccia grafica intuitiva e facile da utilizzare suddivisa in due pannelli. Nel pannello di sinistra possiamo selezionare per quale dispositivo Apple desideriamo ricercare app da scaricare, ad esempio: Mac, iPhone o iPad.

Tramite l’apposito modulo di ricerca è possibile ricercare una specifica app (inserendo il suo nome), oppure cercare app free, a pagamento o di entrambe le tipologie semplicemente cliccando i relativi bottoni.

Una volta conclusa la ricerca sarà possibile consultare le app trovare direttamente nel pannello di destra di AppDays. Per ogni app trovata nei risultati sono riportate info utili, come: azienda produttrice, categoria, rating, device, prezzo e link al download/acquisto.

L’utility consente inoltre di scoprire app gratis filtrando i risultati in base a: categoria, gradimento degli utenti e popolarità.

Le app che più ci piacciono possono essere da noi salvate tra i preferiti e scaricate in un secondo momento direttamente dal tab “Favorites”.

Invece  il tab “Discounts” consente di trovare app in sconto presenti su App Store e eventualmente procedere con l’acquisto.

AppyDays non può essere visto come una alternativa equiparabile al Mac App Store, ma può essere sicuramente un ottimo strumento per la ricerca di app free o a basso prezzo.

Download | AppDays

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *