Pixlr-o-matic: Servizio Web Per Applicare Effetti Alle Foto In Stile Instangram

pixlr-o-matic

Esistono applicazioni online che consentono di applicare effetti e abbellire le proprie immagini, quello che andiamo a segnalare oggi è da mettere tra i preferiti.

Stiamo parlando di Pixlr-o-matic, un’interessante servizio web che permette di applicare effetti alle  foto in stile Instagram (la popolare foto app per iPhone che a breve uscirà anche sul market Android Google Play).

Pixlr-o-matic possiede un’interfaccia assai piacevole e user friendly, si tratta di un servizio completamente gratuito che per essere utilizzato non richiede registrazione.

Una volta collegati alla home dell’applicazione cliccando il pulsante “Computer” si potrà caricare una foto dal computer, mentre cliccando “Webcam” sarà invece possibile caricare una foto scattata al momento tramite Webcam.

Applicare effetti alle nostre foto con Pixlr-o-matic è davvero semplice, sono presenti tanti effetti grafici differenti, ci basterà cliccare su quello che più ci piace e osservare se l’anteprima è di nostro gradimento prima di procedere con il download della nostra immagine personalizzata.

Pixlr-o-matic oltre che sul sito ufficiale può essere utilizzato anche su Facebook ed è disponibile al download come: applicazione Adobe AIR per il PC, estensione Google Chrome, App iOS o Android.

Da provare!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *