Download Antivirus Gratis: Avast! Free Antivirus 7, Le Novità

In materia di Antivirus gratis, Avast è di sicuro uno dei migliori software dedicato a tutti coloro che desiderano la massima protezione sul proprio PC.

A tal proposito, è da poco disponibile al download Avast! Free Antivirus 7. Le performance di questo valido antivirus free, tutto dedicato ai recenti OS Windows (Xp, Vista e 7) sono davvero di alto livello, anche se non costituiscono di certo le uniche novità.

Ad esempio, rispetto alla sesta versione di Avast Free Antivirus, la nuova funzionalità di sincronizzazione in real time farà avvicinare un maggior numero di utenti.

Quali sono le altre salienti caratteristiche di Avast! Free Antivirus 7?

1. FileRep: funzionalità in grado di rilevare in tempi immediati le possibili minacce per il proprio PC, tanto è vero che i cosiddetti file noti vengono distinti da quelli nuovi che almeno a livello teorico potrebbero arrecare danni.

Come potete dedurre, se un file è presente da meno tempo sul vostro pc può potenzialmente essere più pericoloso di uno meno recente.

2. WebRep: permette di monitorare la sicurezza durante la navigazione web integrandosi con i più comuni browser come: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari.

3. Cloud AVAST: aggiornandosi di continuo consente di allontanare le minacce di malware di ogni genere, anche quelle più recenti.

4. Supporto remoto: garantisce una vera e propria assistenza remota, senza la necessità di effettuare il downolad di programmi di terze parti.

In concreto, i contatti del possessore del PC possono aiutare l’utente nella risoluzione dei problemi, in maniera semplice ed intuitiva. Il tutto direttamente da remoto.

Con tutte queste funzioni, la settima versione di Avast! Free Antivirus si candida a tutti gli effetti a divenire uno dei migliori antivirus free del 2012.

Queste le dichiarazioni del CEO di AVAST Software, Vince Steckler: “Avast! Free Antivirus è il nostro prodotto di punta. Ciò significa che per ogni nuova generazione di avast! forniamo più funzionalità nel prodotto gratuito di quelle che abbiamo avuto nelle versioni di punta precedenti.

Avast! 7 non fa eccezione a questa regola, anche se l’ultimo aggiornamento del prodotto è stato solo un anno fa. Con avast! 7, gli utenti hanno un’applicazione di sicurezza che è pronta ad affrontare le sfide di oggi, e domani”.

Download | Avast! Free Antivirus 7.0

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *