I Migliori Giochi Per iPhone: Le Videorecensioni

L’articolo di oggi è tutto dedicato a tutti coloro che adorano intrattenersi con videogiochi su dispositivi mobile Apple, iPhone su tutti, ma anche iPad e iPod, dato che vado a segnalare ai nostri lettori un interessante blog che è al tempo stesso un canale presente su Youtube: tale risorsa è .iGamez.

Parliamo quindi di un blog dove vengono pubblicate delle videorecensioni, principalmente dei migliori giochi per iPhone (gratuiti e a pagamento), ma anche di software che sono presenti sull’App Store e di conseguenza scaricabili sui dispositivi mobili della “Mela”.

Il punto di forza principale di iGamez risiede senza ombra di dubbio nell’elevato livello qualitativo delle sue recensioni di mobile games: il servizio offerto è infatti professionale con montaggi delle videorecensioni effettuati in uno studio specializzato.

Gli utenti di iGamez hanno l’opportunità di conoscere tantissimi nuovi giochi in pochi minuti. La durata di ogni presentazione non va oltre i 2 minuti.

Quindi, sono grosso modo questi gli aspetti che differenziano blog in questione da tanti canali amatoriali presenti su Youtube, molti dei quali non riescono a videorecensire un gioco in tutte le sue funzionalità.

Oltre al sito vero e proprio (link in fondo all’articolo), digitando iGamez su Youtube, si potrà effettuare l’accesso a tutta una serie di videorecensioni sui giochi presenti nell’App Store.

Visita: iGamez

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *