Creare Timeline Facebook: Come Abbellire La Grafica Del Profilo

A quanto pare, sono numerosi gli iscritti a Facebook che non hanno visto di buon occhio l’obbligo di dover ricorrere al nuovo profilo Timeline.

Non tutti però la pensano così. E soprattutto a questi ultimi suggerisco di dare un’occhiata a questo post, visto che mi accingo a segnalarvi Tricked Out Timeline, un servizio web per creare Timeline personalizzate.

Più precisamente Tricked Out Timeline è anche in grado di creare una figura della timeline con il cosiddetto “effetto stracciato”, cliccando sul tasto “Rip Off”.

Ma non finisce qui! Infatti, il servizio online di cui stiamo parlando permette ai suoi utenti di estrarre due figure da un’unica immagine, cioè la fotografia del profilo e la copertina, cliccando sul pulsante “Two for One”.

Dopodichè, bisognerà selezionare l’immagine da utilizzare come copertina della timeline, cliccando in primo luogo sul tasto “Sfoglia” e poi caricarla, cliccando su “Upload”: in questo modo, sarà possibile creare la cover personalizzata, la cui preview verrà mostrata sul lato destro.

Come è possibile effettuare il download della copertina creata sulla postazione multimediale in uso? Beh, è sufficiente un semplice click sul tasto “Done”.

Sarà poi possibile applicare la nuova immagine in formato .jpg come copertina per la timeline di Facebook, semplicemente collegandosi al proprio diario e andando a cliccare sul bottone “Cambia copertina” che visualizzerete sul lato destro, in basso.

L’utilizzo di Tricked Out Timeline è assolutamente gratuito ed in pochi minuti consentirà ai suoi utenti di personalizzare la propria timeline con un’immagine di copertina davvero speciale, con un effetto grafico decisamente unico nel suo stile.

Nel complesso, Tricked Out Timeline è una valida risorsa che vi consentirà di rendere unica la copertina del vostro diario di Facebook, andandosi a sostituire alle varie applicazioni online che in ogni caso sono utili per riuscire a soddisfare le esigenze degli iscritti al social network per antonomasia.

Visita | Tricked Out Timeline

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *