FB Refresh: Come Modificare Lo Sfondo Del Login Di Facebook


Accedere di frequente al proprio profilo Facebook comporta la visualizzazione dello stesso sfondo della schermata di login, dove vengono inserite E-mail e password.
FB Refresh: Come Modificare Lo Sfondo Del Login Di Facebook
Se perciò siete stanchi di vedere sempre lo stesso sfondo, avete l’opportunità di cambiarlo ricorrendo ad una valida estensione per Google Chrome che prende il nome di FB Refresh.

L’add-on in questione garantisce il massimo livello di personalizzazione mella navigazione sul social network per antonomasia, dato che è possibile modificare la grafica della schermata di login di Facebook: per dirla in parole povere, si può inserire come sfondo un a qualsiasi immagine presa dalla Rete.

Per prima cosa è necessario portare a termine l’installazione dell’estensione FB Refresh su Google Chrome. In seguito, il modulo di inserimento delle credenziali di login verrà migliorato di default dal punto di vista grafico e sarà mostrato al centro della pagina con un sfondo predefinito.

Chi desiderasse inserire un’altra immagine, non dovrà fare altro che cercarla in Rete e copiarne l’URL. Una volta ritornato sul modulo di inserimento delle credenziali di accesso, baterà cliccare sull’icona della rotella ingranaggio. A questo punto apparirà la finestra Background Image URL e nel suo apposito spazio sarà possibile incollare quanto copiato in precedenza.

Nella circostanza in cui l’immagine scelta sia piccola rispetto alla risoluzione del monitor, conviene flaggare le caselle “Repeat:  Horizontally (X)” e/o “Vertically (Y)” allo scopo di ripetere l’immagine orizzontalmente e/o verticalmente.

Un ultimo click sul tasto “Save” vi consentirà infine di aggiornare la pagina di accesso a Facebook con tanto di grafica rinnovata.

Se la nuova grafica non sarà di vostro gradimento, basterà rimuovere FB Refresh e tutto tornerà come prima.

Unico neo di questo componente aggiuntivo è che è dedicata solo a Google Chrome e di conseguenza potrà essere utilizzata solo da chi usa il browser di del “Colosso di Mountain View” per navigare.

DownloadFB Refresh

FB Refresh: Come Modificare Lo Sfondo Del Login Di Facebook

Autore:

8 Commenti a FB Refresh: Come Modificare Lo Sfondo Del Login Di Facebook


  1. bellimbusto
    gen 14, 2012

    google puo’ essere il browser web piu’ utilizzato .. ma non battera’ mai facebook in questione di social media ;)


  2. bellimbusto
    gen 23, 2012

    mai dire mai!:) con tuttee le modifiche che sta facendo non mi stupirei…


  3. Sam
    mag 13, 2012

    non riesco a toglierE FB REFRESH come faccio?


  4. Sam
    mag 13, 2012

    non riesco a togliere
    FB REFRESH come faccio?


  5. Elena
    mag 18, 2012

    Imposto l’immagine ma lo sfondo me lo da biancoo! PERCHE?!?!?


  6. Antonella Depp
    giu 08, 2012

    perchè non mi fa salvare l’immagine >____________________<
    ho inserito l'URL…e inizia con ''http//'' come è scritto li sopra ma non mi fa salvaree ! come posso fare ?


  7. nancy
    nov 01, 2012

    ho un problema… io avevo già personalizzato lo sfondo interno di facebook… e quando vado a inserire un immagine nuova per la schermate del login mi mostra sempre quella che avevo inserito per personalizzare l’interno XD XD


  8. Roberta
    feb 19, 2013

    Come faccio a mettere FB REFRESH??

Inserisci un commento






TheNorba.com © 2014 - basato su WordPress - Feed RSS | Web design by: Clienti Online | Sitemap XML