Ricercare Torrent Su Chrome Velocemente Con Torrent Turbo Search

Torrent turbo search è un’efficace estensione per ricercare torrent direttamente da Google Chrome.

Si tratta di un comodo plugin che consente la ricerca di file su numerosi motori di ricerca torrent in maniera rapida e immediata.

Una volta installata l’add-on sul browser google, accanto alla barra degli indirizzi apparirà l’icona ufficiale di Torrent turbo search, con un semplice click su di essa sarà possibile visualizzare una sorta di meta-motore di ricerca (basato sul servizio di ricerca personalizzata di Google) di documenti torrent.

Per cercare un file torrent da scaricare con Torrent Turbo Search (un contenuto multimediale, un documento, un programma e altro ancora) vi basterà inserire una specifica parola chiave e cliccare l’apposito pulsante “Cerca”.

Successivamente saranno mostrati i risultati di ricerca e, per ognuno di essi, sarà possibile cliccare sul link relativo al download dal sito torrent corrispondente.

Il tool permette di ricercare file torrent all’interno dei motori di ricerca di questa categoria: Kickasstorrents, Isohunt, Fenopy, ExtraTorrent, BTJunkie e molti altri ancora.

Torrent Turbo Search è senza dubbio una valida alternativa a programmi come BitChe e Torrent Fetcher, uno strumento pratico ed efficiente che, tramite Google Chrome, vi consentirà di trovare i file torrent che cercate nel minor tempo possibile.

Download | Torrent Turbo Search

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *