SoccerFreakz: Il Social Network Del Calcio


Se ami seguire in diretta le partite di calcio della tua squadra del cuore, come probabilmente saprai, il web ti mette a disposizione un numero infinito di soluzioni: dai portali che ti consentono in vedere in streaming le partite ai siti internet che ti informano sui tabelloni delle squadre, dalle applicazioni sui dispositivi mobili (Android ed Apple) alle tv straniere online. Il tutto in modo gratuito.

Ma con questo post, vado a segnalarvi l’esistenza di un portale, o meglio di un social network a tutti gli effetti, denominato SoccerFreakz, la cui mission di fondo è quella di rappresentare una sorta di punto di ritrovo per tutti coloro che amano il calcio. In un certo qual modo, non è azzardato sostenere che SoccerFreakz è un vero e proprio Facebook del calcio.

Per poter iniziare ad utilizzare SoccerFreakz, si consiglia di effettuare la registrazione gratuita al servizio che offre numerose informazioni (in lingua inglese) sui 5 principali campionati di calcio d’Europa: Serie A, Premier League (Inghilterra), Primera Division, la Liga(Spagna), Bundesliga 1 (Germania), Ligue 1 (Francia).

Sarà possibile vedere i goal dell’ultima giornata dei vari campionati, la lista degli infortunati aggiornata (utile per chi fa il Fantacalcio), il canale Twitter (al momento della stesura di questo post, visualizzo quello del Manchester United), i risultati dell’ultimo turno con relatie classifiche, le quote scommesse e tutta una serie di informazioni dettagliate sulle principali manifestazioni internazionali e sul calciomercato.

Perciò se anche voi amate il calcio e volete essere in costante aggiornamento, vi suggerisco di iscrivervi a questo social network calcistico, a mio giudizio curato in ogni minimo dettaglio.

Tutti gli utenti che si iscrivono a SoccerFreakz condividono tutto ciò che concerne il calcio e per il momento, il sito conta oltre 6.500 iscritti.

Se amate il calcio, non potrete fare a meno di questa community online.

Visita | SoccerFreakz

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *