Creare Fotomontaggi Online Con Writeonit

Per creare divertenti fotomontaggi online vi sono numerosi siti internet che vi consentono questa operazione. Tra i più completi vi è certamente Writeonit che, leggendo le varie recensioni sul web, riscuote davvero tanti consensi per la sua interfaccia grafica, davvero a 5 stelle.

L’utilizzo di Writeonit è relativamente semplice: per prima cosa, collegatevi alla sua homepage (il link è in fondo al post), per poi decidere l’oggetto da creare.
La scelta è di sicuro ampia:

  • Fotomontaggi
  • Cartoline
  • Copertine di riviste
  • “Face in hole“, per inserire il vostro volto (o quello di un amico o quello di un attore di Hollywood) sul corpo di un personaggio famoso.

In “face in hole“, l’utente avrà la possibilità di visualizzare un notevole numero di immagini, dove sarà possibile inserire il volto di chi desiderate sulla figura preferita.

Tutto quello che sarà necessario fare, sarà un semplice click sul tasto “Crea Face in Hole”, presente sulla parte inferiore del vostro schermo.

Giunti a questo punto, comparirà una nuova pagina, dove si dovrà effettuare l’upload di una vostra fotografia (anche scattata mediante webcam).

Portato a termine il caricamento della foto, il volto scelto verrà inserito nella figura scelta in precedenza. Nella circostanza in cui la collocazione non fosse proprio precisa, il ricorso al mini editor vi consentirà di risolvere il problema.

Un po’ come tutti i siti che consentono agli utenti di divertirsi con i fotomontaggi, anche con Writeonit si può gestire tutti i vari paramentri a partire dal livello dell luminosità.

Tra le tante operazioni, è possibile capovolgere la figura, muoverla in tutte le direzioni ed anche cambiarne lo zoom. Portati a termine tutti i cambiamenti, bisognerà nominare la figura e cliccare su “Crea”.

Et voila’ potrete vedere il vostro capolavoro.

Sul sito sono presenti anche gli ultimi fotomontaggi pubblicati.

Nel complesso Writeonit è un sito davvero divertente, targetizzato su misura per gli amanti dei fotomontaggi.

Visita | Writeonit

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *