Creare Fotomontaggi Con Il Tuo Viso: iStarin

iStarin è un efficace strumento online, assolutamente gratuito, in grado di realizzare fotomontaggi: tra le sue funzioni principali vi è quella che permette di sostituire il volto di un attore presente sulle locandine dei film di Hollywood con il proprio viso.

Tra i principali esempi di locandine di film citiamo “Terminator”, “I pirati dei Caraibi”, “Thor”, “Spiderman”, “Barman”, “Harry Potter”, “X-Men” e tanti altri ancora.

L’utilizzo di iStarin è decisamente immediato, visto che senza alcuna registrazion, l’utente, una volta individuato il manifesto tra quelli messi a disposizione, dovrà semplicemente procedere con l’upload di una propria fotografia con il volto in primo piano da inserire all’interno del poster. Come? Basta cliccare sul tasto “upload photo”.

A questo punto verrà mostrata una pagina contenente vari tool, i quali consentiranno di portare a termine con successo diversi procedimenti tipici dei programmi di photo editing, come ad esempio effettuare la rotazione della fotografia, i vari spostamenti, l’aumento o la riduzione delle dimensioni e tante altre opzioni ancora.

Una volta che avrete ottenuto il risultato definitivo per il fotomontaggio sarà possibile procedere con il salvataggio dello stesso sulla propria postazione multimediale, semplicemente cliccando sul tasto Save to computer, naturalmente il risultato definitivo potrà essere condiviso con chi si vuole sia su Facebook che su Twitter o  anche postarlo sui vari forum e siti web attraverso un codice fornito appositamente.

Il servizio in questione si caratterizza anche perché mette a disposizione di chi intende testarlo numerosi modelli di poster, tutti ben catalogati in base alle categorie come ad esempio “azione”, “avventura”, “commedia”, “thriller”, “western”, e tanti altri generi; inoltre è possibile procedere con l’upload delle foto a patto che siano in uno di questi tre formati: JPG, PNG e GIF.

Inoltre il peso delle immagini che si intende caricare deve essere di massimo 8 Mb, altrimenti si blocca il processo di upload.

Visita |  iStarin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *