Partite Di Serie A In Streaming: Google Chrome Live Sport

Se sei un appassionato di calcio e ti piace vedere le partite di Serie A in streaming su internet, puoi farlo in tanti modi.

Anche utilizzando Google Chrome come browser di navigazione, visto che è disponibile un’estensione che ti consentirà di guardare le partite online,  senza la necessità di installare alcun software aggiuntivo.

Ovviamente il livello qualitativo non è paragonabile a quello della televisione, ma nella circostanza in cui siate impossibilitati a vedere la tv, vuoi perché siete in movimento, vuoi perché siete impegnati al pc, sarà possibile vedere la partita della propria squadra del cuore live e via internet.

Per prima cosa, occorre effettuare il download dell’estensione Live Sport per Google Chrome,  direttamente dal Chrome Web Store. L’icona in questione è quella  di un pallone da calcio che apparirà accanto alla barra degli indirizzi.

Nel momento in cui ci cliccherete su, si aprirà un menu con doppia scelta:

  1. Livescore: viene aperta la schermata dei risultati di calcio aggiornati in real time (i risultati, suddivisi per campionato, sono presi da Livescore.com). Cliccando su Customize si andrà a selezionare i campionati di cui si vuole seguire le partite di serie A online.
  2. Live Strem:  l’utente potrà visualizzare attraverso canali stranieri i match della giornata con  i vari orari e con i link per vederle in streaming. I Live Stream sono classificati per sport: calcio, tennis, hockey, basket, baseball e pallavolo. Ogni sport contiene le partite del giorno e della sera e qualora clicchiate su uno dei tanti match, potrete visualizzare i link che rimandano ai siti web che vi consentiranno di guardare la partita in streaming da un flash player, senza la necessità di installare programmi aggiuntivi. I Link provengono da Lshunter.tv. Numerosi eventi sportivi presenteranno più link.

Complessivamente Google Chrome Live Sport è una pratica soluzione per vedere comodamente dal proprio pc le partite del campionato di Serie A.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *