World Golf Tour: Gioco Di Golf Online Su Chrome In HD

Fino a pochi anni fa, Internet Explorer poteva contare su una incontrastata leadership nell’ambito dei browser web.

Il motivo del suo successo era strettamente legato alla sua presenza automatica su tutti i pc con OS Windows.

Oggi non è più così, visto che la leadership dei browser web spetta a Mozilla Firefox. E se da un lato Internet Explorer è in netta discesa, dall’altro Chrome, il browser di casa Google sta conquistando sempre più quote di mercato.

Fattore che garantisce vantaggio competitivo al browser sviluppato da Google sono senza ombra di dubbio le applicazioni, visto che tanti sono i plugin che consentono di apportare interessanti cambiamenti alla piattaforma: tanto per citare un esempio concreto è possibile installare numerosi giochi, scegliendoli tramite Chrome Web Store.

A tal proposito, con l’articolo odierno intendo segnalarvi un gioco di golf, dalla grafica in HD, compatibile su Google Chrome: mi riferisco a World Golf Tour, ideale soprattutto per gli amanti di questo sport che però non hanno vicino casa un campo di golf su cui allenarsi.

World Golf Tour è un gioco gratuito online di golf che ti consentirà di allenarti provando ad emulare i tiri dei campioni di questo gioco.

L’interfaccia grafica è curata in ogni minimo dettaglio, sia per immagini che per suoni. Grazie alla modalità multiplayer potrai disputare tornei che ti permetteranno di sfidare i giocatori di tutto il mondo: in questo caso però occorre precisare che alcuni tornei sono gratuiti, mentre altri sono a pagamento.

E’ possibile avanzare di livello in base ai risultati. Inoltre entrerai a far parte di una speciale classifica. Dopo esserti registrato in modo assolutamente gratuito dal sito www.wgt.com. potrai iniziare a giocare, senza scaricare nulla, poiché è sufficiente installare l’applicazione.

Perciò, se ami il golf non potrai fare a meno di giocare a World Golf Tour .

Link | World Golf Tour

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *