Hobby iPad: Ricerca E Scarica Le Migliori App Per iPad

I risultati positivi ottenuti dai search engines, nati con l’obiettivo di agevolare gli utenti nella la ricerca di applicazioni, sono sotto gli occhi di tutti, tanto è vero che il numero di utenti che li utilizza al posto dei tradizionali motori di ricerca è cresciuto a vista d’occhio.

C’è poi chi si è inventato addirittura un sito web, come nel caso di hobbyipad.com, allo scopo di aumentare la visibilità delle applicazioni per dispositivi iPad, che in molti casi, nonostante la loro validità, spesso sono offuscate dalle più rinomate apps presenti su AppStore.

Non è un caso che affinché un’app per iPad abbia successo, occorre che siano in molti gli utenti che la scarichino e soprattutto nel più breve tempo possibile. Non basta il numero di utenti quindi … occorre l’elemento “breve periodo”, affinché tutti (blog tematici in primis) ne parlino. Naturalmente la popolarità non è sempre sinonimo di qualità.

Il sito web in questione, hobbyipad.com, è spagnolo e offre ai suoi utenti le migliori applicazioni e i migliori giochi per iPad (Los mejores juegos y mucho mas recita il suo slogan).

Pur essendo disponibile esclusivamente in spagnolo, risulta facilmente comprensibile anche per chi non parla la lingua. Anche perché, ai fini pratici, ciò che interessa più di tutto è la segnalazione delle apps che, in quanto cliccando sul link per il download su iTunes, sono il più delle volte disponibili in lingua inglese (o multi).

Il sito si divide in 5 sezioni (inutile procedere con la traduzione, data l’estrema semplicità):

  1. Favoritos
  2. Juegos (Acciòn, Arcade, Estrategia e Puzzle);
  3. Libros interactivos;
  4. Entretenimiento;
  5. iPhone

Per saperne di più vi consiglio di andare direttamente su hobbyipad.com

Provate questo sito web. Ancor di più se siete aficionados della società di Cupertino.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *