IObit Malware Fighter Free: Protezione Contro Malware E Spyware

IObit Malware Fighter Free è un valido programma anti malaware, giunto di recente alla versione 1.0, si tratta di un’efficace strumento gratuito che permette ai suoi utenti di ottenere un’accurata protezione sul proprio computer e di avviare una scansione completa.

Il software integra otto scudi di protezione in tempo reale, tutti abilitati in automatico, ma estremamente personalizzabili, giacché possono essere disattivati in base  alle proprie necessità.

Ma non solo, in quanto sono numerosi i suoi punti di forza, principalmente incentrati su un’accurata protezione (in real time) da malware e spyware e garantisce ai suoi utenti utili aggiornamenti in modo automatico e costante.

IObit  Malfare Fighter Free è compatibile con i recenti OS Windows (XP, Vista e Seven) ed è multilingue, italiano compreso. La sua interfaccia grafica è decisamente user friendly, in quanto si suddivide in schede facilmente consultabili.

Il software può proteggere il PC in diversi modi.

Vediamone in dettaglio alcuni:

  • Eseguendo una scansione su richiesta per trovare spyware, adware, trojan, bot che possono minacciare in modo serissimo il vostro pc;
  • Monitoraggio a 360 gradi esclusivamente sulle aree più critiche del tuo PC tramite “Smart Scan”;
  • Possibilità di decidere qual è il software da esaminare, garantendo all’utente l’opportunità di scegliere le zone da analizzare tramite “Custom Scan”;
  • La presenza di un sistema avanzato, noto DOG, capace di riconoscere le minacce ignote.

Oltre a queste valide soluzioni, occorre precisare che IObit Malware Fighter garantisce al PC un’accurata protezione in real time, in grado di controllare i programmi di avvio, le impostazioni del browser web, i cookie, le pagine Web visualizzate e tanto altro ancora.

Infine IObit  Malfare Fighter Free usa solo minime risorse di sistema in fase di esecuzione e, una volta avviato, non va ad appesantire il sistema operativo.

Tutto questo allo scopo di non incidere in negativo sulle prestazioni del vostro personal computer.

Cliccate su IObit Malware Fighter Free e sulla parte superiore della pagina troverete il relativo link di download di questo software, il cui peso è di soli 12,65 MB.

5 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *