Come Si Caricano Foto E Video Su Facebook Velocemente Con Upload Rabbit for Facebook

Facebook non è più solo l’indiscusso numero uno dei social network, infatti si colloca sempre più come uno dei protagonisti in materia di condivisione di foto e video con gli altri utenti.

E a tal proposito, se state cercando una soluzione per caricare le foto e i video su Facebook direttamente dal vostro PC, vi suggerisco di provare Upload Rabbit for Facebook, primo fra tutti perché è assolutamente gratuito, poi perché si rivelerà estremamente semplice da usare, dato che non necessita di registrazione e grazie a pochissimi click vi consentirà di caricare e di condividere le immagini e i filmati presenti sul vostro computer direttamente sul “sito in blu”.

Nella stragrande maggioranza dei casi è possibile effettuare l’upload delle foto e dei video direttamente da Facebook, entrando all’interno della propria interfaccia utente. Ma i software che vi offrono l’opportunità di condividere foto e video da desktop si contano sulle dita di una mano.

Grazie ad Upload Rabbit for Facebook (compatibile solo con gli OS Windows anche se la sua interfaccia è in puro stile Mac), sarà possibile procedere, usando il drag & drop, comodo per trascinare le fotografie dal pc al proprio Facebook, senza la necessità di dover attendere più di tanto.

Tra le numerose funzioni a disposizione, vale la pena soffermarsi sul fatto che Upload Rabbit for Facebook è capace di impostare i vari profili in pochissimi secondi e attraverso questi va ad aggiornare il proprio wall con immagini e video di pregevole qualità.

Grazie a questo valido programma è possibile effettuare il caricamento in batch delle cartelle intere, naturalmente tramite trascinamento.

Se condividere immagini e video online sul vostro profilo Facebook è la vostra passione, allora provate Upload Rabbit for Facebook.

Unico neo? Il fatto che è disponibile solo in inglese.

Clicca su Upload Rabbit for Facebook per effettuare il suo download.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *