Multi Skype Launcher: Usare Più Account Skype Alla Volta

Uno dei sistemi più efficaci ed economici per comunicare a distanza è certamente Skype, il programma gratuito di messaggistica istantanea e VoIP.

Il successo di Skype risiede anche nel fatto che è in grado di unire le caratteristiche principali della maggior parte dei client, come ad esempio la chat, il salvataggio delle conversazioni ed trasferimento dei file ad un sistema di telefonate basato su un network P2P.

Disparati sono gli usi che un utente può fare: c’è chi usa Skype per parlare con amici e parenti che vivono in un’altra nazione; c’è chi lo utilizza attraverso il telefonino; e, infine, c’è chi sfrutta la possibilità di comunicazione gratuita per effettuare lunghe videoconferenze o per giocare con i videogame.

Chiunque è a conoscenza del fatto che risulta impossibile aprire più di un account Skype contemporaneamente sullo stesso computer.

A testimonianza di quanto detto ora, tentate di aprire di nuovo Skype quando è in esecuzione. Non si aprirà la pagina di login.

Multi Skype Launcher è un tool gratuito che permette agli utenti di avviare più istanze contemporanee di Skype sullo stesso pc. Il tutto tramite una procedura semplice.

Il numero massimo di utenze che possono essere gestite contemporaneamente è connesso alla potenza del pc che state utilizzando.

Fatta l’installazione, sarà possibile aprire sullo stesso pc più account di Skype, condividendone l’utilizzo con altri utenti.

Anche con coloro che in quel momento non dispongono di un proprio terminale, senza chiudere l’account in uso.

Un unico PC che fungerà da centralino e vi permetterà di attivare tutti gli account disponibili in attesa di chiamate dai diversi utenti, senza la necessità di aprire alcuna istanza nei PC personali.

A mio giudizio Multi Skype Launcher è davvero un valido tool, sviluppato ad hoc chi usa spesso Skype per le conversazioni quotidiane.

E’ possibile scaricare il programma direttamente da questo link: Download Multi Skype Laucher

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *