Creare Divertenti Video Montaggi Con My Movie Moment

Se anche a voi come al sottoscritto piace realizzare video montaggi, allora vi suggerisco un’applicazione online, nota come My Movie Moment, caratterizzata per il suo utilizzo semplice ed intuitivo.

Vediamo un po’ come funziona questa applicazione “del fine settimana”: per prima cosa, potrete trovare sulla destra una colonna che comprende tutta una serie di clip cinematografiche, tra cui i più noti al pubblico sono senza ombra di dubbio Alien, Robocop, Dogeball, The Terminator, The Hills, ecc.

Come realizzare il video montaggio? Elementare Watson! Per prendere dimestichezza con tale applicazione, partendo da un insieme di film horror o più evasivi, selezionatene uno, al fine di fisualizzare un’anteprima del filmato.

Una volta che avrete selezionato la clip che desta il vostro interesse, sarà sufficiente effettuare l’upload di una vostra fotografia del nostro volto, o di quella di un vostro amico, che si andrà a inserire all’interno di un famoso film al posto del visto dell’attore che si preferisce.

Giunti a questo punto, tramite uno specifico editor, occorrerà settare alcune opzioni, come ad esempio quella relativa alla scelta della posizione degli occhi, del naso, della bocca, del mento, ecc.

In pochi attimi, il sito di My Movie Moment vi consentirà di creare il video montaggio, che potrete condividere, grazie al link dell’URL del video, sulle reti sociali oppure tramite e-mail.

Sarà possibile mettere i volti dei tuoi amici al posto di quelli degli attori di Hollywood. Tallone d’Achille di My Movie Moment è quello di non consentire ai suoi utenti il download del video montaggio.

A questo punto, non mi resta da far altro che segnalarvi il link ufficiale di My Movie Moment.

Provate My Movie Moment! Così anche voi potrete essere attori per un giorno!

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *