Come Creare Video Animazioni Con WebCam Stop Motion

Oggi vogliamo segnalare ai nostri lettori un ottimo servizio online che consente di creare in tempi record delle divertenti video animazioni: nello specifico ci riferiamo a WebCam Stop Motion, il cui utilizzo è estremamente semplice ed intuitivo.

Una volta collegati al sito WebCam Stop Motion sarà necessario consentire l’accesso alla propria webcam, in questo modo sarà possibile iniziare la creazione della propria video animazione.

Ogni utente potrà registrare 20 frame, cioè si potranno effettuare fino a 20 scatti, i quali saranno uniti, nella realizzazione effettiva del proprio filmato animato personalizzato.

20 scatti in un solo video è questa in sintesi l’idea di fondo di WebCam Stop Motion. Il risultato finale della video animazione verrà mostrato sul lato destro del vostro schermo.

Sarà ovviamente possibile effettuare il salvataggio della video animazione finale, oltre che pubblicarla online, all’interno della galleria del sito.

Nel complesso WebCam Stop Motion mi sembra un ottimo servizio per chi desidera realizzare divertenti video animazioni, anche se non è nulla di particolarmente innovativo, in quanto non è che offra apposite opzioni di livello avanzato.

In ogni caso un servizio online che vale la pena provare.

Se desiderate avere maggiori informazioni in materia di crazione di video animazioni, non mi resta da far altro che rimandarvi al link ufficiale di WebCam Stop Motion.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *