Cercare Auto Usate E Nuove In Vendità con AutoXY

Oggi intendiamo presentare ai nostri lettori un sito italiano che in un certo senso rivoluziona il modo di ricercare automobili sulla Rete: stiamo parlando di AutoXY che non è altro che  un vero e proprio motore di ricerca (metamotore), il quale come si evince dal suo nome è focalizzato sul settore automobilistico.

Coloro che si serviranno di AutoXY.it e quindi sono alla ricerca di informazioni su una qualsiasi auto avranno una grossa mano nel trovare tutti gli annunci di automobili nuove, km 0 e di seconda mano, pubblicati sui principali siti specializzati e sui portali dei rivenditori e delle concessionarie in tutta Italia, utlizzando un unico strumento.

Scendendo maggiormente nei dettagli, AutoXY mette a disposizione degli utenti tutte le automobili presenti sulla Rete a portata di mouse.

La semplicità, la velocità, la completezza nel ricercare le informazioni, la qualità delle fonti selezionate e l’interfaccia grafica semplice e intuitiva in stile 2.0 sono certamente i punti di forza di AutoXY.it.

La ricerca avviene per parametri:

1. “Cerca per marca” / ”che auto cerchi”

2. “Cera per modello” / ”che auto cerchi”

3. “Cerca per città” / “dove”

Grazie ad appositi filtri reperire le informazioni sulle auto che destano il vostro interesse, come ad esempio il chilometraggio, l’anno, il prezzo, la carrozzeria, il livello di usato e l’alimentazione, non sarà affatto un problema.

AutoXY è un motore di ricerca assolutamente gratuito, il cui accesso non richiede alcuna operazione di registrazione obbligatoria.

Ma se ci si registra si avrà l’opportunità di ricevere sul proprio indirizzo di posta elettronica avvisi relativi al periodo di disponibilità delle automobili scelte sulla base dei vari parametri personalizzati.

Auto nuova o usata? autoxy.it potrà aiutarvi. Per ora sono 173.880 i visitatori mensili stimati

Se volete maggiori informazioni, vi rimando al link ufficiale di AutoXY: http://www.autoxy.it/

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *